Dr Commodore
LIVE

Amber Heard è stata licenziata dal suo ruolo in Aquaman 2?

L’attrice Amber Heard ha ancora il suo ruolo in Aquaman 2?

Dopo i numerosi articoli da parte di fonti fortemente in disaccordo tra di loro, in cui si parlava di un possibile licenziamento da parte della Warner Bros per l’attrice americana Amber Heard a seguito della petizione che ha quasi raggiunto le due milioni di firme per sollevarla dal ruolo di Mera in Aquaman 2 e a causa delle sue condizioni fisiche non più idonee per il ruolo accanto a Jason Momoa,  il giornalista dell’Hollywood Reporter Ryan Parker ha smentito la notizia. 

Aquaman 2 1 768x416 1

Dopo il processo che l’ha vista protagonista contro il suo ex marito Johnny Depp, l’attrice al contrario del divo di Hollywood, ha avuto molte proposte lavorative. Molte sono solo rumors come il ruolo in Star Wars e quello di Rapunzel nel prossimo live action firmato Disney, ma l’attrice in compenso dopo il processo è stata nominata oratrice pubblica in un’associazione legata ai diritti delle donne, al contrario di Johnny Depp che è stato sostituito in Animali Fantastici 3 e Pirati dei Caraibi 6.

“E’ stato confermato da una fonte attendibile che le voci sul licenziamento di Amber Heard in “Aquaman 2” non sono affidabili.” 

Questo è il tweet di Ryan Parker, scrittore senior per il The Hollywood Reporter, che ha smentito le numerose voci su Amber Heard e quindi anche il possibile rimpiazzo dell’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke, in lizza secondo i fan per interpretare Mera accanto al suo ex co protagonista nella serie HBO di George R.R Martin. 

aquaman amber heard jason

Inoltre, il processo in Virginia (USA) slitta al 2022, posticipato quindi di un anno dalla data prestabilita che era nel maggio 2021. Questa una delle ultime notizie arrivate direttamente dalla Fairfax County Circuit Court (Virginia), che ha comunicato che l’inizio del processo per diffamazione mosso da Johnny Depp contro la sua ex moglie Amber Heard, sarà nell’aprile del 2022 a causa del COVID-19.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi