Dr Commodore
LIVE

Amber Heard approfitta della sua vittoria legale e si fa pagare 25.000 dollari per sostenere delle conferenze sui diritti delle donne

La battaglia legale tra Johnny Depp e il tabloid The Sun ha visto ‘vincitrice’ Amber Heard e l’attrice non ha perso tempo ad approfittare della situazione per far parlare di se

Dopo la riconferma del ruolo in Aquaman, Amber Heard ha deciso di cavalcare l’onda delle critiche e diventare ancora più ricca.

I fan di Depp, nonostante la petizione che aveva raccolto più di un milione di firme per eliminarla dal film di James Wan, hanno subito una ulteriore sconfitta e l’attrice è stata riconfermata nel ruolo annunciando lei stessa la notizia e rispondendo alle critiche di coloro che volevano privarla del ruolo di Mera.

La battaglia legale che ha visto protagonista l’attrice e il suo ex marito Johnny Depp durata tre settimane, ha raggiunto un verdetto nel Regno Unito, sostenendo che sia stata la Heard ad essere vittima degli abusi da parte dell’attore hollywoodiano.

amber heard

La carriera di Johnny Depp è alla deriva e nonostante gli amici dell’attore e chiaramente i fan a spezzare una lancia a suo favore, Depp non sta passando un periodo del tutto roseo. 

Amber Heard invece, al contrario, se la sta passando molto meglio guadagnando parecchi soldi per una nuova iniziativa in cui ricopre il ruolo di oratrice pubblica in un’associazione legata ai diritti delle donne. 

amber heard

Le sedute di ogni singola conferenza hanno un costo di 25.000 dollari, Amber Heard è il volto della battaglia contro la violenza di genere nella prestigiosa agenzia Harry Walker, con sede a New York e lo stesso Walker l’ha definita “una schietta sostenitrice dei diritti delle donne e dei diritti civili delle sopravvissute a tutte le violenze di genere”.

Harry Walker ha come clienti personalità del calibro di Michelle e Barack Obama, il principe Harry e Meghan Markle, i Clinton, la conduttrice televisiva e giornalista Oprah Winfrey, Matthew McConaughey, Kevin Hart e molti altri volti noti dello spettacolo.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi