Dr Commodore
LIVE

Amber Heard risponde alla petizione contro il suo ruolo in Aquaman 2 confermando la partecipazione al film

Amber Heard risponde alla petizione che la vuole fuori da Aquaman 2

Dopo il verdetto del processo tra Johnny Depp e il The Sun, che ha avuto come conseguenza l’esclusione dell’interprete di Gellert Grindelwald nella saga cinematografica di Animali Fantastici, i fan hanno cercato di sostenere l’attore attraverso una petizione con lo scopo di riassegnargli il ruolo nel film di Warner Bros.

Nelle scorse ore è apparsa però una petizione su Change.org, creata dai fan di Johnny Depp e che al momento ha raggiunto più di un milione di firme, che chiede di rimuovere Amber Heard dal ruolo di Mera in Aquaman 2. Di seguito la descrizione tradotta della petizione:

“Amber Heard è stata accusata da Johnny Depp di abusi domestici. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp descrive molti episodi di abusi domestici che ha subito per mano dell’allora moglie Amber Heard, tra cui un incidente in cui lei gli ha dato due pugni in faccia e un altro in cui gli ha tagliato un dito con una bottiglia di vodka, e il suo dito ha dovuto essere riattaccato chirurgicamente. Ne porterà la cicatrice per il resto della sua vita.

Inoltre, Amber Heard è stata arrestata nel 2009 per aver abusato di un ex-coinquilino, Tasya Van Ree, dimostrando un ripetuto schema di abusi da parte di Amber Heard.

Da quando ha divorziato da Johnny Depp, Heard si è sistematicamente battuta per rovinare Depp a Hollywood, raccontando molteplici resoconti di falsi incidenti in cui aveva effettivamente abusato di Johnny Depp, ma ha mentito e creato falsi resoconti sul fatto che fosse lui il colpevole.

[…]

Poiché Amber Heard è nota per i vari casi di abusi domestici, la Warner Bros e la DC Entertainment dovrebbero rimuovere Heard dal loro progetto cinematografico Aquaman 2. Non devono ignorare le sofferenze delle vittime di Heard e non devono lodare una maltrattatrice domestica.

Gli uomini sono vittime di abusi domestici, proprio come le donne. Questo deve essere riconosciuto, e bisogna agire per evitare che una nota maltrattatrice venga celebrata all’interno dell’industria dello spettacolo.

Fate la cosa giusta. Rimuovete Amber Heard da Aquaman 2.”

La risposta dell’attrice alla petizione però non ha tardato ad arrivare, infatti in un intervista dell’Entertainment Weekly ha dichiarato:

“I rumor e le petizioni sui social media non dettano le decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà. Solo i fan hanno reso possibile la realizzazione di Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno a girare il film. […] Sono veramente contenta della quantità di amore e di apprezzamento dei fan che Aquaman ha acquisito e che ha raccolto così tanto entusiasmo. Questo significa che Aquaman e Mera torneranno. .”

 

Ricordiamo che Aquaman 2 uscirà al cinema il 16 dicembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi