Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr ha offerto un ruolo a Johnny Depp in Sherlock Holmes 3 per aiutarlo dopo il processo

Il processo di Johnny Depp contro il The Sun ha avuto degli effetti collaterali per l’attore, la sua carriera sta andando in pezzi a causa delle accuse da parte di Amber Heard, ma il suo amico Robert Downey Jr, ha deciso di aiutarlo

Johnny Depp ha avuto una battaglia legale contro il The Sun per ben tre settimane. Il tabloid lo aveva definito “picchiatore di donne” e “uomo violento” e sostenevano che avesse abusato della sua ex moglie Amber Heard. 

Il processo, tenutosi a Londra nel mese di luglio, ha visto Amber Heard al banco dei testimoni e sono venuti fuori dettagli raccapriccianti del loro rapporto.

L’attore di Hollywood non interpreterà più il pirata Jack Sparrow, la Disney ha deciso di non scritturarlo per il nuovo Pirati dei Caraibi a causa di tutte le accuse della sua ex moglie contro di lui, delle macabre storie venute fuori al processo e non vuole che una figura per bambini venga associata ad un tossicodipendente. Temono inoltre un’ulteriore crollo dopo il processo di gennaio negli Stati Uniti. 

Robert Downey Jr, già scritturato insieme a Jude Law e Rachel McAdams per il terzo film di Sherlock Holmes, ha proposto a Johnny Depp un ruolo cardine nel nuovo attesissimo  film che dovrebbe uscire nelle sale nel 2021.

98997 ppl

Il terzo capitolo sarà diretto dallo stesso Dexter Fletcher che è già a lavoro anche se la sceneggiatura che sarà di Chris Brancato è ancora in fase di produzione. 

Una fonte Warner Bros che ha già confermato l’uscita nelle sale del Regno Unito il 24 dicembre, ha rivelato “Rob ha detto che vuole anche Johnny a bordo per questo terzo capitolo, a qualsiasi costo”.

Ricordiamo inoltre che negli Stati Uniti, è già disponibile l’attesissimo Waiting for the Barbarians, che uscirà nelle nostre sale a fine settembre. Il film, basato sull’omonimo romanzo di J.M. Coetzee, vedrà come protagonisti oltre a Depp anche Mark Rylance e Robert Pattinson,

Curiosi di sapere il ruolo che ricoprirà Johnny Depp nel prossimo Sherlock Holmes?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi