Dr Commodore
LIVE

La Disney dice addio a Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow: “rovina l’immagine della casa di produzione”

La Disney non cede alle richieste dei fan, anzi, esclude qualsiasi possibilità che Johnny Depp possa tornare nei panni di Jack Sparrow anche per un cameo

Per Johnny Depp questo 2020 è sicuramente da cancellare, la sua carriera è stata demolita dal processo per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun che lo aveva definito ‘violento’ e ‘picchiatore di donne’, chiamando a testimoniare la sua ex moglie Amber Heard, che al contrario, sta guadagnando molte migliaia di dollari grazie alla sua nomina come rappresentante dei diritti delle donne per un’agenzia molto nota.

Non sono bastate le numerose petizioni per far tornare sul grande schermo Johnny Depp in Animali Fantastici e neanche, ahimè, in Pirati dei Caraibi.

jack sparrow pirati dei caraibi5

Il progetto del nuovo Pirati dei Caraibi, nato con il volto dell’attore per ben cinque film, ha deciso di prendere una piega tutta al femminile con Margot Robbie.

A quanto pare, la Disney non ha neanche preso in considerazione l’idea di inserire un cameo con Johnny Depp, in un articolo pubblicato da THR, si legge che la Disney ha bloccato il ritorno di Depp. Citando anche la volontà del produttore Jerry Bruckheimer di includere Depp nel prossimo  film di Pirati dei Caraibi , anche se solo in un cameo per cedere le redini del franchise a Robbie, ma a quanto pare è stato riferito che “la Disney ha rifiutato”, sottolineando il fatto che ne andrebbe di mezzo la casa di produzione per famiglie, rovinando l’immagine creata dallo stesso Walt Disney a misura per un pubblico di grandi e piccini. 

johnny depp e jerry bruckheimer

Curioso, detto da una casa di produzione che nel 2015 aveva definito Johnny Depp una delle loro leggende per i suoi ruoli in vari film Disney ma non abbastanza da interrompere i loro rapporti lavorativi prima del primo verdetto del processo contro il tabloid britannico.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi