Dr Commodore
LIVE

Amber Heard in trattativa con Disney per un ruolo in Star Wars

Amber Heard sarebbe in trattativa con la Disney per un ruolo in Star Wars 

L’attrice americana Amber Heard non si è mai fermata in ambito lavorativo dopo il processo, le offerte per lei continuano ad arrivare.

Dopo il lungo processo tenutosi alla Corte di Londra nel mese di luglio, l’attrice Amber Heard è rimasta sulla bocca di tutti. A partire dal verdetto che l’ha fatta uscire “vincitrice” contro il suo ex marito Johnny Depp, fino a sostenere delle conferenze sui diritti delle donne facendosi pagare 25,000 dollari a seduta. 

L’inarrestabile Amber Heard però ha avuto anche gatte da pelare, infatti i fan di Johnny Depp hanno creato una petizione per rimuoverla dal ruolo di Mera in Aquaman 2 che ha raggiunto più di due milioni di firme. 

MERA WONDER WOMAN CROSSOVER FILM AMBER HEARD WB

Le sorprese però non finiscono mai e proprio come Johnny Depp è stato rimosso da ogni ruolo che riguardasse l’impero Disney, la casa di produzione ha pensato bene di contrattare con l’attrice per un ruolo in Star Wars.

Il buon Daniel Richtman, che non sbaglia (quasi) mai un colpo, ha messo la pulce nell’orecchio ai fan su Patreon, scrivendo soltanto che Amber Heard è in trattativa per un ruolo in Star Wars, ma non è finita qui, perché lo stesso Richtman ha aggiunto che l’attrice potrebbe diventare una principessa dai lunghi, lunghi, lunghi…capelli biondi per il ruolo di Rapunzel nel live action a cui la Disney starebbe lavorando.

E’ abbastanza probabile che per quanto riguarda Star Wars, abbiano deciso di sondare la disponibilità dell’attrice per inserirla nei progetti futuri: molti film e programmi TV sono in programma e le possibilità per consentire ad Amber Heard di fare una comparsa non mancano. Oltre ad almeno tre film in fase di sviluppo, Disney sta realizzando diversi spin-off di The Mandalorian, diverse serie animate e numerosi progetti misteriosi come The Acolyte e Lando, di cui ancora non si conoscono molti dettagli.

hb disneyplus skywalkersaga mobile 19267 e964ed2c

Pensate sia finita qui? Non esattamente, la prossima notizia farà arrabbiare i fan di Johnny Depp molto più di quanto già non lo siano.

Amber Heard potrebbe sostituire addirittura Margot Robbie nel prossimo Pirati dei Caraibi. Per la Heard se si chiude una porta ma si apre un portone, perché sempre secondo alcune indiscrezioni, l’attrice potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Tutto ciò è frutto di rumors, nessuna notizia è stata ufficializzata dall’attrice o dalla Disney per il momento. Staremo a vedere come andranno le cose. Per il momento il suo ruolo è stato confermato solo nel film Justice League di Zack Snyder. 

Ma la voce di Amber Heard si fa sentire su altri fronti piuttosto che su quelli dei suoi ruoli. Dopo le accuse da parte di Evan Rachel Wood su Marilyn Manson, la Heard si è schierata dalla parte dell’amica, sostenendo che “le loro voci sono state ignorate per troppo tempo”, la sua voce si è unita a quella del coro e ha accusato il cantante, aggiungendosi alle altre dieci donne che hanno riconosciuto i comportamenti violenti di Manson.

 Ricordiamo che il cantante è un amico molto vicino al suo ex marito Johnny Depp e ha fatto da padrino alla figlia Lily-Rose Depp.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi