Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp: Disney potrebbe riconsiderare l’idea di far tornare l’attore in Pirati dei Caraibi grazie ai fan

Johnny Depp è stato rimosso dal cast di Pirati dei Caraibi 6… ma forse c’è ancora speranza

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard continua senza freni: dopo il verdetto alla Corte di Londra dove l’attrice ne è uscita ‘vittoriosa’, l’attore hollywoodiano si è ritrovato senza lavoro. Dopo il terzo capitolo di Animali Fantastici 3, anche la Disney ha deciso di allontanarlo dal franchise di Pirati dei Caraibi perchè rovinava l’immagine della casa di produzione. 

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar 01

Il processo in Virginia, che si terrà a maggio 2021, potrebbe far ribaltare la situazione portando Johnny Depp in vantaggio sulle accuse della sua ex moglie, che lo ha accusato di violenza. 

Ma, la petizione su Change.org per far tornare Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è arrivata quasi a 500.000 firme. “We want him back!” è il nome della petizione che probabilmente sta facendo cambiare idea alla grande casa di Topolino.

Le petizioni lanciate dai fan sono tante e la maggior parte sono a favore di Johnny Depp che ha sempre apprezzato il supporto dei fan dopo la brutta caduta successiva al processo. Una delle tante è quella di rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 e ha raggiunto quasi 2 milioni di firme, non esattamente un numero da sottovalutare.  

314.0.61655292 kU1D U32008873828EOB 656x492@Corriere Web Sezioni

Secondo la fonte Express.uk, la produzione Disney del franchise de I Pirati dei Caraibi, sta rivalutando l’idea di farlo tornare nei panni del pirata. 

Momentaneamente questa è solo un’ipotesi non ancora confermata dalla Disney ma i rapporti trapelati danno qualche speranza: “Disney sta riconsiderando il ritorno dell’attore nel loro franchise. Le voci si stanno diffondendo grazie alle petizioni di Change.org e pare abbiano costretto i produttori a riconsiderare l’idea”.

Ricordiamo, a malincuore, che il cast del prossimo Pirati dei Caraibi è già stato annunciato e vedremo Margot Robbie come protagonista nel reboot che probabilmente sarà tutto al femminile.

margot robbie

Inoltre, Disney starebbe lavorando su una possibile serie sul franchise de I Pirati dei Caraibi e sta pensando a dieci nuovi progetti che riprenderebbero i film e quindi una continuazione che si collegherebbe alla saga. Ad accendere la miccia di questo rumor, è stato Daniel Richtman su Patreon. Ma in questa serie, che sarà uno spin-off, almeno per il momento non sarà prevista la presenza di Johnny Depp.

Ancora niente di certo, i rumors sono numerosi ma la speranza è l’ultima a morire.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi