Dr Commodore
LIVE

Pirati dei Caraibi, Margot Robbie sarà protagonista di un reboot

Margot Robbie è stata scelta come protagonista di un reboot della saga di Pirati dei Caraibi

Margot Robbie sarà protagonista di un reboot della saga di Pirati dei Caraibi, iniziata ormai 17 anni fa con Johnny Depp ne La maledizione della prima luna.

jack-sparrow

Si parla quindi di un progetto separato dalla saga originale, ma che non ha nulla a che fare con il reboot annunciato lo scorso autunno con sceneggiatori Ted Elliot (i primi 4 capitoli della saga) e Craig Mazin (creatore della serie Chernobyl).

La sceneggiatura di questo progetto sarà infatti affidata a Christina Hodson, sceneggiatrice di Birds of Prey, Bumblebee e del nuovo film su Flash diretto da Andy Muschietti.

La Hodson è da tempo impegnata con Margot Robbie nel Lucky Exports Pitch Program, un’iniziativa che promuove una presenza maggiore di sceneggiatrici nei film action dell’industria di Hollywood. Non sembra quindi un caso che sia stata scelta per lo script di un reboot di Pirati dei Caraibi al femminile.

Che ne pensate? Vedreste bene Margot Robbie all’interno del mondo di Pirati dei Caraibi? Fatecelo sapere nei commenti.

Dark: dove eravamo rimasti?

Fonte 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi