Dr Commodore
LIVE

Gamestop, un investitore regala Nintendo Switch a dei bambini malati

Gran gesto da parte di un investitore texano sul titolo della celebre catena di Gamestop

Il caso riguardante l’impennata delle azioni Gamestop continua a tenere banco su internet, e non solo. Negli ultimi giorni infatti il titolo della nota catena di negozi videoludici è schizzato alle stelle, complice una bizzarra iniziativa nata su Reddit che ha attirato l’attenzione tra le altre della deputata Alexandra Ocasio-Cortez, che ha addirittura chiesto di prendere forti provvedimenti nei confronti di Robinhood, una delle app di trading utilizzata per acquistare indiscriminatamente titoli azionari. 

GameStop

Nonostante il gran clamore generato dalla vicenda tuttavia, un investitore texano che ha preferito rimanere anonimo, ha utilizzato i proventi derivanti dagli investimenti su Gamestop per regalare ben 10 Nintendo Switch, unite ad una serie di giochi, ai bambini in cura presso il Medical City Children’s Hospital di Dallas.

https://youtu.be/f5uik5fgIaI

L’utente, restando sempre nell’anonimato, ha poi dichiarato in un post su Reddit di aver guadagnato un bel po’ di soldi da tutta questa situazione, e che tale improvviso ed insperato guadagno lo ha spinto a fare una buona azione che potesse far felice i meno fortunati.

FONTE

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi