Dr Commodore
LIVE

Warner Bros. sta preparando una serie tv di Harry Potter per HBO Max?

Possibile arrivo di una serie su Harry Potter in esclusiva per HBO Max. Ma Warner Bros. smentisce…

Secondo alcune fonti dell’Hollywood Reporter in queste ultime settimane ci sarebbero state alcune chiamate tra Warner Bros. ed HBO e queste chiamate discutevano sul futuro televisivo dell’iconica saga di Harry Potter.

Harry Potter

Guarda anche la parodia di Harry Potter con le armi

Le chiamate avvenute tra Warner ed HBO sembrano avere l’obbiettivo di trovare scrittori adatti ad ampliare la saga di Harry Potter e portarla in streaming su HBO Max, ma ancora non sappiamo se quest’ipotetica serie si baserà sui libri o verrà scritta una nuova storia, usufruendo del vasto mondo creato dalla Rowling.

Per ora nessun nome è associato allo sviluppo di questa serie, ma la major ha commentato le voci i questione dicendo:

“Non c’è nessuna serie di Harry Potter in sviluppo agli studio o sulla piattaforma streaming”.

Nonostante ciò varie fonti affermano che l’obbiettivo di HBO e Warner sia proprio quello di ampliare il franchise di Harry Potter, il quale si è sempre rivelato molto redditizio incassando miliardi in tutto il mondo.

Nuovo film di Harry Potter basato su La Maledizione dell’Erede? Ecco perché non bisogna sperarci troppo…

Per ora possiamo basarci solo su delle voci, anche se la vicenda non sembra così improbabile se contiamo le decisioni di molte case cinematografiche di riportare queste grandi saghe sotto forma di serie tv, come nel caso del Signore degli Anelli prodotta da Amazon Video o le varie serie di Star Wars prossimamente su Disney+.

Ovviamente vi aggiorneremo appena si saprà qualcosa in più

Fonte

Voi cosa ne penste? Vi piacerebbe una serie su Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi