Dr Commodore
LIVE

Harry Potter with Guns, la parodia del primo film è la cosa più bella che vedrete oggi

Harry Potter with Guns, ecco la parodia de La pietra filosofale con le pistole

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato Harry Potter e la pietra filosofale con le pistole? No? Be’ su YouTube, con oltre 6 milioni di visualizzazioni, sta spopolando Harry Potter with Guns, parodia del primo film della celebre saga, la potete vedere qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=tS3y1Q3mFVw

Harry Potter e la pietra filosofale, diretto da Chris Columbus, arrivò per la prima volta nelle sale italiane il 6 dicembre 2001, dando avvio alla fortunata saga (tratta dai romanzi di J.K. Rowling) che si è conclusa nel 2011.

Il film fu accolto positivamente da critica e pubblico e incassò 974.755.371 dollari in tutto il mondo, diventando, al tempo, il secondo film di maggior incasso della storia.

Che ne pensate della parodia? Fatecelo sapere nei commenti.

Calendario dei cinecomics in uscita in Italia nel 2021

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi