Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli, rivelata la sinossi ufficiale della serie che fa chiarezza su trama e ambientazione

In questi giorni è apparsa la sinossi della serie Amazon sul Signore degli Anelli.

Poche ore fa è stata svelata l’ambientazione e la trama dell’attesissima serie sul Signore degi Anelli, prodotta da Amazon video, la quale gode di un budget enorme.

Le informazioni per far luce sui dettagli di questa serie erano davvero poche, ma poche ore fa, sul web è trapelata quella che sembra la sinossi ufficiale della serie Amazon. 

Signore degli Anelli

Ecco cosa sappiamo:

La serie Amazon porterà sullo schermo per la prima volta le eroiche leggende della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. L’epico dramma, ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il signore degli anelli, porterà gli spettatori in un’era in cui sono stati forgiati grandiosi poteri, regni sono sorti nella gloria e sono poi caduti in rovina, improbabili eroi sono apparsi e il più grande villain di sempre ha avvolto il mondo nelle tenebre. La serie si aprirà in un periodo di relativa pace per seguire le gesta dei personaggi mentre affrontano l’insorgenza del male nella Terra di Mezzo. Dalle cupe profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, capitale degli elfi, dall’isola mozzafiato che ospita il regno di Númenor agli angoli oscuri della mappa, questi regni e i loro personaggi forgeranno eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che saranno scomparsi.

Con queste informazioni riusciamo a farci un’idea sulle vicende che la serie prequel del signore degli anelli andrà ad affrontare, ma soprattutto possiamo sapere quanto prima dei film accadono gli eventi narrati.

Per ora siamo anche a conoscenza di alcuni nomi che faranno parte del cast della serie , ma ancora Amazon Video non ha rilasciato una data ufficiale d’uscita, speriamo di non dover attendere troppo.

Fonte

Voi cosa ne pensate? avete hype per la serie di LOTR? Fatecelo sapere nei commenti. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi