Dr Commodore
LIVE

The Medium, ecco ben 14 minuti di gameplay

In vista del lancio ormai prossimo di The Medium, gli sviluppatori ci regalano un lungo gameplay

Il 28 gennaio sarà finalmente il giorno dell’uscita di The Medium. Il gioco, sviluppato da Bloober Team, rappresenta uno dei titoli più interessanti in uscita questo mese e, soprattutto, la prima esclusiva di grande livello per la next gen di casa Microsoft.
Proprio come ultimo assaggio del titolo, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare un nuovo trailer gameplay di ben 14 minuti. Ecco il video:

Il filmato ci da finalmente la possibilità di capire un po’ più a fondo la caratteristica principale del gameplay: il sistema di Dual Reality. Possiamo vedere come l’alternarsi tra una realtà e l’altra sia istantaneo, così come da una realtà singola alla visione contemporanea delle due. Capiamo inoltre quali sono le possibilità investigative della nostra protagonista, sia nel piano “terreno” che durante le sue “esperienze extra-corpo”. 

E voi siete ansiosi di provare The Medium? Che idea vi siete fatti dopo questo gameplay? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi