Dr Commodore
LIVE

Hiro Mashima (Fairy Tail) svela i suoi giochi preferiti del 2020

Due IP Square prime in due diverse top

Il creatore di Fairy Tail e Edens Zero Hiro Mashima ah pubblicato su Twitter la sua personale top dei giochi che ha giocato durante lo scorso anno.

Il suo gioco preferito uscito quest’ann0 è la prima parte di Final Fantasy VII Remake, seguito da The Last of Us Parte 2, Ghost of Tsushima, Yakuza: Like a Dragon e Sakuna: From Rice and Ruin. Menzioni d’onore a Spider-Man: Miles Morales e Assassins Creed: Valhalla, che sta ancora giocando. Mashima si è dichiarato molto contento rispetto alla quantità dei giochi di qualità usciti quest’anno, e adesso non vede l’ora che esca il prossimo capitolo di Monster Hunter.

Final Fantasy 7

In un altro tweet Mashima ha fatto una top dei suoi giochi per mobile preferiti dell’anno. A guidare la classifica troviamo il gacha di un’altra IP di Square Enix, Romancing SaGa Re,Universe, seguito poi da Octopath Travelerer: Conqueror of the Continent, Toon Blast e Genshin Impact. Alcuni di questi giochi sono stati messi in classifica perché il mangaka li gioca da quando sono usciti la prima volta. Di SaGa ha pure elogiato il fatto che vengano date tante gemme per rollare.

E voi cosa ne pensate della top di Mashima? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi