Dr Commodore
LIVE

Amber Heard potrebbe diventare la protagonista di uno spin-off su Aquaman per HBO MAX

Warner Bros. sta preparando uno show tv spin-off su Mera?

Da qualche mese i riflettori di Hollywood sono puntati su Amber Heard. L’attrice e modella statunitense sta facendo molto parlare di sè per via della lunga causa contro l’ex marito Johnny Depp. Ma oggi non siamo qui per parlare di gossip, bensì di un nuovo progetto targato DC Comics che potrebbe coinvolgere la Heard.

Netflix rimuove tutti i film di Johnny Depp dal catalogo di alcuni Paesi

Non è un segreto, infatti, che Warner Bros. stia preparando parecchi prodotti legati all’universo cinematografico DC con la speranza di arrivare a offrire al pubblico di HBO MAX una vasta scelta di opere a tema supereroistico.

Uno di questi show, secondo quanto riportato da Daniel Richtman, potrebbe essere una serie con protagonista proprio Amber Heard che tornerebbe ad indossare i panni di Mera, collegandosi di fatto al sequel del film con Jason Momoa, Aquaman 2, che dovrebbe uscire nei prossimi due anni.

Amber Heard

Se ciò dovesse rivelarsi vero, e rimarchiamo il condizionale, la Warner Bros. darebbe un’ulteriore prova – se ce ne fosse bisogno – della sua decisione di schierarsi al fianco della Heard in questa battaglia contro Depp che, ricordiamo, è stato recentemente invitato dalla major a licenziarsi dal suo ruolo in Animali Fantastici. Franchise nel quale l’attore ha interpretato il villain Grindelwald nei primi due film.

Ricordiamo inoltre che WB starebbe lavorando ad un altro spin-off di Aquaman incentrato sul Trench, bestia mitologica vista nel primo film.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi