Dr Commodore
LIVE

Netflix rimuove tutti i film di Johnny Depp dal catalogo di alcuni Paesi

In questi ultimi giorni, tutti i film di Johnny Depp sono spariti dal catalogo di Netflix in alcuni Paesi

Johnny Depp sembra non avere un attimo di pace dopo le controversie legali con Amber Heard. La carriera dell’attore si trova nuovamente sotto attacco.

 In queste ultime ore, si è appreso che tutti i suoi film presenti sul catalogo di Netflix in America e Australia sono stati misteriosamente cancellati.

Johnny Depp Netflix Leggi anche: Johnny Depp perde la battaglia legale contro il The Sun

Ancora non abbiamo un comunicato ufficiale dell’attore o della piattaforma streaming, ma possiamo supporre che ciò sia stato fatto a seguito delle accuse di violenza mosse contro Depp dalla sua ex moglie Amber Heard, le quali hanno determinato l’allontanamento dell’attore da molti dei suoi ruoli, come quello di Grindelwald.

Non possiamo fare altro che aspettare qualche comunicazione ufficiale così da far luce sulla situazione. Vi aggiorneremo appena se ne sarà di più

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi