Dr Commodore
LIVE

History of swear words: Nicolas Cage spiega la storia dietro le parolacce

History of swear words è la serie-tv che non sapevamo di volere, ma che per fortuna arriva a noi con una produzione targata B17 Entertainment e Funny or Die.

La serie, composta da sei episodi dalla durata di 20 minuti, vedrà Nicolas Cage nei panni di intervistatore e conduttore. Nel corso delle puntate l’attore farà essenzialmente quello che si evince nel titolo: scavare nella storia e nelle vicissitudini che hanno portato all’utilizzo di alcune parolacce aglofone.

In questo oneroso viaggio sarà accompagnato da storici, linguisti e studiosi della cultura moderna, che sviscereranno l’origine delle tipiche imprecazioni del gergo inglese, come sh*t, p*ssy, f*ck ecc. Numerosi saranno infatti gli ospiti che siederanno al fianco di Cage nel corso delle puntate, tra cui Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn, e Isiah Whitlock Jr.

History of swear words sarà distribuita in streaming su Netflix a partire dal 5 gennaio 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi