Dr Commodore
LIVE

PornHub per il sociale: pronta ad aiutare l’Italia con IO e il cashback

PornHub torna a farsi sentire per aiutare il Belpaese: dati i problemi con l’app IO per il cashback, il sito per adulti si è offerto di offrire server migliori.

Non è la prima volta che PornHub si mostra gentile di fronte alle difficoltà italiane: dopo il caso del portale dell’INPS, secondo quanto riportato da La Stampa il sito canadese è intervenuto comunicando tramite l’ufficio stampa di essere “sempre disponibile ad aiutare l’Italia” mettendo a disposizione i suoi server per aiutare così la Pubblica Amministrazione con i problemi dell’app IO.

Già in occasione del flop del sito dell’INPS avvenuto nel corso di aprile 2020 PornHub aveva, seppur poi definendolo un siparietto per sdrammatizzare la situazione piuttosto tragicomica, effettivamente proposto ai gestori di supportare la PA con i problemi ai server; la situazione si è semplicemente ripetuta solo che ancora non c’è risposta, esattamente come avvenne nel caso dell’INPS.

C’è però un commento dell’account Twitter ufficiale di IO, che alla semplice presa in giro di un utente ha risposto così:

“Dopo questo periodo di stress, sicuramente aiuterà a rilassarci!”

Intanto, per ogni informazione seria sul cashback per i pagamenti, vi rinviamo al nostro articolo dedicato.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi