Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone, il mangaka Boichi lavorerà ad un nuovo manga per Shonen Jump

Il nuovo fumetto del celebre mangaka di Dr. Stone sarà lungo due capitoli

Il manga Dr. Stone, disegnato da Boichi e scritto da Riichirou Inagaki, è stato pubblicato per la prima volta nel 2017, su Weekly Shonen Jump. L’opera ha riscosso un buon successo, grazie anche all’utilizzo delle dinamiche del Battle Shonen in un’ottica diversa: le battaglie non sono fisiche, ma testimoniano l’abilità dei personaggi in ambito scientifico. Dr. Stone gode anche di una trasposizione animata, del 2019, per cui è prevista una seconda stagione a Gennaio.

Nel numero 47 della stessa rivista è stato annunciato che Boichi lavorerà a un nuovo manga, di due capitoli, intitolato He Was There. La storia sarà ambientata in un futuro lontano, e narrerà di un camionista con un grande segreto, che non può rivelare a nessuno. La pubblicazione comincerà nel numero 48, il 26 Ottobre.

Dr. Stone - Boichi

In passato Boichi ha lavorato, oltre che a Dr. Stone, anche ad uno spin off della serie, Dr. Stone Reboot: Byakuya e a Trigun: Multiple Bullets. Ha inoltre realizzato Sun Ken Rock e Origin. Il mangaka è anche impegnato nella realizzazione di uno spin off di One Piece su Ace, in collaborazione con Sho Hinata.

Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi