Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 28 settembre-4 ottobre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 28 settembre al 4  ottobre 2020, da Voilet Evergarden: The Movie SSSS.Dynazenon.

Violet Evergarden: The Movie

Kyoto Animation ha pubblicato un nuovo trailer di Violet Evergarden: The Movie per la sua terza settimana di programmazione nelle sale.

Shadowverse

Il sito ufficiale di Shadowverse ha pubblicato il trailer per la “nuova stagione” dell’anime, che debutterà il 6 ottobre. Il video anticipa le nuove opening e ending “Shinsekai” e “Kokoro Darenimo“, eseguite rispettivamente dai FLOW e dai Game Jikkyōsha Wakuwaku Band.

Non sarà un trailer, ma non si poteva non mettere lo splendido video musicale della canzone Acacia dei Bump of Chicken, Gotcha!. Il video, mostrato alla fine del Pokémon Direct del 29 settembre e che celebra l’uscita del secondo DLC di Spada e Scudo, è stato diretto da Rie Matsumoto presso lo studio Bones, con Yuki Hayashi al design dei personaggi, alla supervisione delle animazioni e come animatore.

 

The Quintessential Quintuplets ∬

Skate-Leading Stars

Il sito ufficiale di Skate-Leading Stars ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime nel quale viene anticipata l’opening “Chase the core“, eseguita da Takao Sakuma. La serie debutterà a gennaio.

L’account Twitter ufficiale di The Irregular at Magic High School: Visitor Arc (Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen), la seconda stagione di The Irregular at Magic High School, ha pubblicato un nuovo trailer di quest’ultima. Il video anticipa l’ending “Na mo Nai Hana” di Miki Satō. La nuova stagione ha debuttato il 3 ottobre.

Grand Blues!

Il sito ufficiale di Granblue Fantasy ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento anime del manga spinoff Grand Blues! (Guraburu!). La serie debutterà l’8 ottobre.

Twittering Birds Never Fly: Don’t stay gold

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Twittering Birds Never Fly (Saezuru Tori wa Habatakanai) di Kou Yanaeda ha pubblicato un trailer per L’OAD Don’t stay gold, che verrà venduto in allegato al settimo volume del manga, previsto per il 1° marzo.

Mr. Osomatsu (terza stagione)

Il sito ufficiale di Mr. Osomatsu ha pubblicato un nuovo trailer della terza stagione, nel quale viene anticipata la nuova opening “”nice to NEET you!“, eseguita dalle AŌP. La nuova stagione debutterà il 12 ottobre.

My Hero Academia (quinta stagione)

L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione dell’anime. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Maesetsu!

Il sito ufficiale di Maesetsu! ha pubblicato il terzo trailer dell’anime, che ha debuttato il 4 ottobre.

Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Comedy

Kadokawa ha annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come di Shūichi Nimaru.

La storia è incentrata su Sueharu Maru, un diciassettenne che non ha mai avuto una ragazza, e la “battaglia”  per il suo cuore tra la ragazza per cui ha una cotta (Shirokusa Kachi) e la sua amica d’infanzia (Kuroha Shida).

Takashi Naoya dirige la serie presso lo studio Doga Kobo, oltre a curare i design dei personaggi. Yoriko Tomita scrive della sceneggiatura, mentre Atsushi Soga si occupa del sub-design dei personaggi. Yoshitsugu Matsuoka, Inori Minase, Ayane Sakura e Saori Ōnishi danno voce a Sueharu, Kuroha, Shirokusa e Maria Momosaka. La serie debutterà nel 2021.

 

Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Precure ha pubblicato un nuovo breve trailer del film crossover Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 31 ottobre, dopo esser stato rinviato due volte a causa della pandemia di Coronavirus.

SSSS.Dynazenon

L’account Twitter ufficiale di SSSS.Dynazenon ha ‘pubblicato il primo teaser dell’anime, nel quale ci viene mostrata la vita quotidiana dei protagonisti con in sottofondo le musiche composte da Shiro Sagisu. Il video rivela che l’anime condividerà lo staff di SSSS.Gridman (tranne Fumiyuki Go come direttore del suono e Shunsuke Shida come line producer).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi