Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la quinta stagione si mostra in un primo trailer!

Gli studenti della 1-A torneranno la prossima primavera

In seguito all’annuncio del debutto della quinta stagione in primavera da parte della rivista Weekly Shonen Jump, l’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione. Il video, così come la prima visual della stagione, mette in evidenza lo scontro d’allenamento tra le classi 1-A e 1-B.

La nuova stagione, lo ricordiamo, debutterà la prossima primavera. Per ingannare l’attesa della nuova stagione potete, intanto, andare al cinema tra il 12 e il 18 novembre per vedere Heroes:Rising, oppure godervi i due episodi OAV Restate in vita! La letale prova di sopravvivenza.

My Hero Academia 5 visual

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi