Dr Commodore
LIVE

Mission: Impossible 7, Tom Cruise vola da una moto a 1200 metri di altezza

Il folle stunt di Tom Cruise per Mission: Impossible 7, in volo con una moto a 1200 metri di altezza

In questo momento in Norvegia sono in corso le riprese per Mission: Impossible 7, nuovo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise. Una foto sul profilo Instagram del regista, Christopher McQuarrie, mostrava un’enorme rampa. In seguito su Twitter e su YouTube sono trapelati i primi video del folle stunt. Ve li mostriamo qui di seguito.

Qui l’immagine pubblicata dal regista.

https://www.instagram.com/p/CEzSnUzjFAx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Qui i video dello stunt.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=19&v=wzhKUHJZI7w&feature=emb_title

Non è la prima volta che Tom Cruise si cimenta in imprese così folli. Qui di seguito potete vedere tutti gli stunts dell’attore in Mission: Impossible-Fallout, anche questo diretto da Christopher McQuarrie.

L’attore statunitense tiene molto ai suoi stunts nei film, e non solo nella saga di Mission: Impossible. Nel 2018 infatti, durante le riprese di Top Gun: Maverick, ci furono dei problemi sul set, in quanto Cruise voleva imparare a guidare di persona un caccia.

Inoltre, secondo quanto riportato mesi fa su Deadline, Tom Cruise starebbe pensando di girare un film interamente nello spazio grazie all’aiuto dell’agenzia Space X di Elon Musk. Ovviamente non ci resta che aspettare delle conferme ufficiali per sapere se l’impresa sarà davvero realizzabile.

Nel frattempo vi ricordiamo che Mission: Impossible 7 dovrebbe uscire il 19 novembre 2021 negli USA. Nel cast, tra gli altri, saranno presenti Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Simon Pegg, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Ving Rhames, Henry Czerny, Gregory Sanon, Nico Toffoli.

Che ne pensate di questi “capricci” di Tom Cruise? Avete visto la saga di Mission: Impossible? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Le 10 volte in cui Tom Cruise ha rischiato di morire

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi