Dr Commodore
LIVE

Tom Cruise e Space X stanno collaborando con la NASA per girare il primo film nello spazio?

Tom Cruise, Elon Musk e la NASA potrebbero realizzare un film interamente girato nello spazio.

La notizia ha dell’incredibile e al momento non ci sono notizie ufficiali ma, secondo Deadline, Tom Cruise starebbe collaborando con la Space X di Elon Musk e la NASA per iniziare la produzione di un film interamente girato nello spazio.

mission impossible coronavirus venice italy tom cruise 1a

Il sito inoltre informa che non si tratta di un nuovo Mission Impossible e che, sebbene il progetto sia alle prime fasi, al momento nessuna major è stata coinvolta.

Un sogno ch si avvera

Per Tom Cruise, quello di girare un film nello spazio, è un sogno che si avvera. Tempo fa si era già infatti parlato del desiderio che accomuna l’attore newyorkese e il regista James Cameron, e cioè quello di realizzare un film interamente girato in orbita. E chissà che non verrà scelto proprio Cameron per dirigere questo esperimento senza precedenti…

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli su questo curioso progetto, vi ricordiamo che Tom Cruise tornerà al cinema il 23 dicembre con Top Gun: Maverick.

Elon Musk contro Zoom: vietato l’utilizzo ai dipendenti

Sinossi: “Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina, Pete Mitchell è al suo posto, spingendosi al limite come coraggioso pilota collaudatore che affronta nuove sfide.”

Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions e Tencent Pictures, Top Gun: Maverick è il sequel dell’iconico film uscito nel 1986.

Nel cast Tom Cruise, Miles Teller, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris.

Cosa ne pensate, Commodoriani? Siete curiosi di scoprire di più su questo progetto spaziale? Restate connessi se volete saperne di più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi