Dr Commodore
LIVE

Una streamer ha finito Dark Souls 3 con un personaggio livello 1 e ballando

Una streamer su Twitch finisce Dark Souls 3 usando il Dancing Pad

La serie di Dark Souls è da sempre famosa per il suo elevato livello di difficoltà, ma non è difficile imbattersi in giocatori che cercano di finire il gioco con un livello di difficoltà maggiore usando controller alternativi come chitarre di Guitar Hero, volanti da corsa o con personaggi con particolari statistiche.

La streamer Luality è riuscita nella difficile impresa di finire Dark Souls 3 usando esclusivamente il Dancing Pad di Dance Dance Revolution al posto del controller e un personaggio di livello 1. La ragazza ha documentato la sua esperienza con il titolo From Software da metà febbraio a inizio luglio attraverso il suo canale Twitch.

Sembra quindi che Dark Souls 3 sia ancora in grande di offrire un alto livello di difficoltà ai giocatori, ricordiamo il giocatore che ha finito il gioco usando solo la chitarra di Guitar Hero senza subire danni e lo streamer disabile che ha battuto un boss con un controller collegato alla bocca.

FDP SS 004.0.0

Vi ricordiamo che Dark Souls 3 è disponibile per Playstation 4, Xbox one e PC, mentre qui potete trovare la nostra recensione dell’ultimo capolavoro targato From Software Sekiro: Shadows Die Twice.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi