Dr Commodore
LIVE

E se Animal Crossing fosse… un anime?

Animal Crossing New Horizons è da poco uscito su Nintendo Switch e il successo ricevuto in appena un mese è a dir poco straordinario. Con poco meno di due milioni di copie vendute in Giappone in soli tre giorni, è diventato il titolo per switch più venduto in una settimana nel Paese del sol Levante. E i fan di tutto il mondo, oltre che giocandoci, si stanno divertendo a creare le cose più… bizzarre. Come, per l’appunto, un adattamento anime.

L’artista coreano Southbig ha infatti provato ad immaginare come sarebbe se Tom Nook, Fuffi, Mirco, Marco e tutti gli altri protagonisti di Animal crossing facessero parte di un anime. Non è la prima volta che Southbig prova ad “animizzare” qualcosa di estraneo al mondo manga, dato che aveva creato poster fittizi per altri grandi classici dell’animazione e non, come Inside Out, Frozen e Mad Max: Fury Road. E, per l’appunto, non poteva mancare quello dedicato all’ultimo capitolo di Animal Crossing, pubblicato qualche giorno fa su Notefolio:

Ma non è finita qui! Se riuscite a trovare anche solo un minuto di tempo mentre fate gli schiavi lavorate per ripagare i debiti a Tom Nook, potete anche guardare un vero e proprio trailer dell’anime, creato sempre da Southbig. Trailer accompagnato, tra l’altro, dalla colonna sonora de “L’Ape Maia“.

Già ci immaginiamo la trama: Tom Nook che usa le vostre sudate stelline per conquistare il mondo e sarà il nostro personaggio, armato di retino e canna da pesca, a doverlo fermare! E voi, lo guardereste un anime su Animal Crossing?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi