Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Horikoshi provoca i lettori con una nuova e audace art ufficiale di Himiko Toga

My Hero Academia si trova attualmente in una fase piuttosto delicata del manga. Kohei Horikoshi non se la passa benissimo in quanto a salute fisica: sembrava che il manga fosse ripreso dopo diverse settimane di pausa, ma l’autore è stato costretto a fermarsi un’altra volta. Abbiamo parlato della questione in un recente articolo, che spiega meglio le ragioni di questo nuovo break improvviso.

In ogni caso, i fan sono in attesa dell’uscita del 38esimo volume del manga anche al di fuori del Giappone, dove è stato rilasciato lo scorso 2 giugno. La copertina del nuovo volume è stata rivelata già qualche giorno prima dell’uscita ufficiale, e come sappiamo vede come protagonista la villain Himiko Toga. Si tratta di uno dei villain più amati del manga, complici anche i disegni del talentuoso Horikoshi che la rendono un personaggio alquanto affascinate agli occhi dei fan.

Per celebrare l’uscita del nuovo volume, il mangaka ha anche dedicato al personaggio un disegno speciale, che la ritrae in una posa particolare che ha suscitato l’interesse dei lettori e dei fan in generale. L’illustrazione è stata condivisa proprio sul profilo Twitter ufficiale del mangaka, raccogliendo reazioni entusiaste.

himiko toga my hero academia

Il disegno divenuto super popolare

Come possiamo vedere dall’immagine qui sotto, il disegno ritrae Himiko Toga mentre tiene in mano proprio il nuovo volume del manga di My Hero Academia. Insieme a lei, c’è un messaggio di Horikoshi che recita:

“MHA Volume 38 è uscito l 2 giugno. Ho frainteso che uscisse il 4. La copertina è rosa e viola! Viene fornito anche con una cartolina come bonus.”

Himiko Toga My Hero Academia 1 1

Il tweet di Horikoshi ha suscitato circa 200 mila reazioni da parte dei fan, che sono rimasti incantati da Himiko e si sono sorpresi della scelta del mangaka di rappresentare in questo modo provocatorio la villain.

In ogni caso, l’immagine è stata così apprezzata che qualcuno si è anche preso il disturbo di colorarla in ogni minimo dettaglio. Voi cosa ne pensate del nuovo disegno di Horikoshi? Gran parte dei fan sembra averlo apprezzato, mentre gli utenti esterni al fandom hanno in larga misura riconosciuto la grande bravura dell’autore e disegnatore.

Himiko Toga My Hero Academia 2

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: MY HERO ACADEMIA, SVELATA LA COVER DEL VOLUME 38: HIMIKO TOGA ASSOLUTA PROTAGONISTA!

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi