Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, svelata la cover del volume 38: Himiko Toga assoluta protagonista!

7 luglio 2014: poco meno di 9 anni fa, sulle pagine di Weekly Shonen Jump, faceva il suo debutto My Hero Academia (in originale Boku no Hero Academia). Parliamo di uno dei manga di maggiore successo degli ultimi dieci anni, con più di 85 milioni di copie vendute. Uno dei motivi dietro questa popolarità sta nei disegni di Kohei Horikoshi.

Boku no Hero Academia, infatti, è innegabilmente una delle opere cartacee meglio illustrate attualmente in corso di pubblicazione su Weekly Shonen Jump. Il tratto di Horikoshi è assolutamente iconico e le tavole del manga sono sempre ricche di dettagli. Nei suoi disegni l’autore è riuscito a fondere appieno lo stile dei fumetti giapponesi con quello dei comics americani.

Per questo motivo, ogni volta che Horikoshi ci regala una nuova tavola e una nuova copertina del manga i fan non possono che essere contenti. E proprio nelle ultime ore il mangaka ci ha regalato una nuova illustrazione, molto importante per l’opera. Infatti, è stata svelata la copertina del volume 38 di My Hero Academia, incentrata sul personaggio di Himiko Toga!

My Hero Academia Himiko Toga

La stupenda cover del volume 38 di My Hero Academia!

Qualche ore fa il profilo ufficiale di My Hero Academia ci ha mostrato la copertina del volume 38 del manga. Come potete notare, la protagonista di questa cover è proprio Himiko Toga:

Con questa copertina Toga diventa il 9° personaggio di Boku no Hero Academia ad aver ricevuto una copertina dei tankobon tutta dedicata per sè (gli altri sono Shoto, Shigaraki, Dabi, Mirio, Star and Stripes, All Might, Deku, Bakugo). Ad ogni modo, il volume 38 arriverà in Giappone il prossimo 2 giugno; non c’è ancora una data per la sua pubblicazione in Italia (così come si attende ancora il 37° volume).

Parlando dei volumi disponibili nel nostro Paese, lo scorso 26 aprile è uscito il volume 36 di My Hero Academia (che potete trovare su Amazon al seguente link). Per quanto riguarda l’anime, su Crunchyroll potete trovare sottotitolata in italiano la sesta stagione prodotta da Studio Bones. Una settima stagione è stata già annunciata, ma non ha ancora ricevuto una finestra d’uscita.

LEGGI ANCHE: My Hero Academia, l’art ufficiale di Ochako Uraraka per il ritorno del manga vi scioglierà il cuore

Fonte: Twitter

My Hero Academia

Articoli correlati

Condividi