Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, l’art ufficiale di Ochaco Uraraka per il ritorno del manga vi scioglierà il cuore

My Hero Academia ha avuto settimane travagliate: Kohei Horikoshi, il creatore del manga, non è al meglio della sua forma ultimamente. Ciò ha portato il suo manga a subire delle pause impreviste per alcune settimane, anche se pare che il calvario al momento si sia risolto.

Infatti, il manga tornerà in azione solo di recente, e per festeggiare Kohei Horikoshi ha deciso di creare per i fan una nuova illustrazione. Il disegno del mangaka vede come protagonista Ochaco Uraraka, l’eroina che si è guadagnata contrastanti opinioni dal pubblico di My Hero Academia.

La ragazza diventa quindi la portatrice di speranza dei fan, che attendono il capitolo 387 del manga e che è previsto in via ufficiale per l’8 maggio 2023. Sia Ochaco che Horikoshi sono stati ricoperti d’amore e apprezzamenti per la notizia del ritorno dell’opera.

my hero academia ochaco

Potrebbe interessarti anche: MY HERO ACADEMIA 386, IL GRANDE OMAGGIO A IRON MAN: “TONY STARK” SCENDE IN CAMPO! [SPOILER]

Il disegno di Ochaco

Nell’illustrazione, Ochaco è seduta per terra mentre tiene tra le mani un sacco di farina. Mentre la scritta in nero parla del ritorno del manga previsto questa settimana su Weekly Shonen Jumo, la bolla accanto a lei dice: “ecco la farina per torte!”. Un’immagine che la ritrae con un’espressione piuttosto tenera e carina, e che trasmette piuttosto bene l’idea che ad attendere il manga ci siano tempi migliori.

Il personaggio di My Hero Academia ha avuto uno sviluppo notevole nel corso dell’intera serie, passando da un volto secondario a un elemento piuttosto utile all’arco finale della storia. Come accennato prima, il disegno sui social ha incontrato i complimenti del pubblico, che non hanno mancato di esprimere il loro affetto per Ochaco Uraraka ringraziando il mangaka.

La salute di Horikoshi ha destato non poche preoccupazioni nei cuori dei fan nelle scorse settimane, cosa che ha costretto l’autore di uno dei manga più famosi degli ultimi anni a prendersi una pausa più lunga del solito. Sperando che egli stia finalmente riuscendo a sentirsi meglio, rimaniamo in attesa del prossimo capitolo.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: MY HERO ACADEMIA, UN’AI RICREA MIRKO IN VERSIONE SUPER REALISTICA, MA I RISULTATI SONO DUBBI

Articoli correlati

Condividi