fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Un nuovo rumor vede Activision a lavoro su Crash 4 Remastered e COD Free to Play

Activision

Potrebbero esserci diversi movimenti in casa Activision

Stando a quanto riporta lo youtuber/insider TheGamingRevolution, sono in arrivo importanti novità da parte di Activision. TGR sul suo account Twitter ha riportato dei leak molto interessanti, cioè l’arrivo di una remastered di Crash Bandicoot 4, con l’aggiunta di una componente PVP (ndr. probabilmente una modalità/remaster di Crash Bash). Inoltre sembra che Sledgehammer Games stia lavorando ad un nuovo Call Of Duty Free-to-play, che sicuramente si affiancherà a Warzone con modalità diverse dalla battle royale.

Il Leaker è famoso per aver annunciato con 8 mesi d’anticipo la mappa di Call of Duty: Warzone. Ora non ci resta che aspettare una risposta ufficiale da parte di Activision, che potrebbe confermare o smentire il rumor. Vi ricordiamo che essendo una notizia non ufficiale, va trattata con le pinze.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!