Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot: rumor presagiscono l’arrivo di un nuovo capitolo

Tra varie supposizioni, arriva anche la conferma da parte di un attendibilissimo insider.

Un recente spot pubblicato da Playstation farebbe presagire che Activision possa essere al lavoro su un capitolo totalmente nuovo riguardante la celebre serie Crash Bandicoot e che dovrebbe prendere il nome di Crash Bandicoot Worlds.

Il video in questione è It’s Time to Play ed è stato pubblicato un po’ di tempo fa. Adesso, però, molti hanno notato che al minuto 0:11 è presente una particolare maschera che segue Coco. Le maschere sono tutt’altro che una novità per la serie, ma questa è particolare perché non era mai stata vista prima.

https://youtu.be/qtYduJR3-UM

Al riguardo è stato intervistato anche l’artista Nicholas Kole di Toys for Bob il quale ha glissato completamente la domanda facendo chiaramente intendere che nasconde qualcosa sotto. Ad inizio anno, comunque, proprio Toys for Bob aveva erroneamente rivelato un artwork collegato ad un nuovo Crash Bandicoot.

Il mistero non si ferma qui, poiché su alcuni autobus inglesi ha fatto la sua comparsa uno strano Crash dal look rinnovato e che dovrebbe essere quello del nuovo capitolo della serie. A confermare queste voci ci ha pensato un insider considerato da molti tra i più attendibili: è lo stesso insider che aveva svelato l’esistenza di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled. Ryan Sweeney, questo il suo nome, ha anche svelato il titolo del nuovo gioco e ha rivelato che sarà in stile Mario 3D (sicuramente intende Odyssey) con nuovi nemici, personaggi e tante novità.

https://twitter.com/RyanPS88/status/1196193164358537220

Sicuramente sarà un gioco per Playstation 5 e Xbox Scarlett, ma potrebbe anche essere un titolo cross-gen. Activision, però, non ha confermato nulla riguardo allo sviluppo di Crash Bandicoot Worlds.

Voi cosa ne pensate? Sarebbe l’ora di giocare un nuovo capitolo legato al celebre Crash?

Fonte

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi