Dr Commodore
LIVE

Italiani in quarantena cantano e suonano dal balcone, Chris Evans si commuove

L’attore americano ieri ha twittato a favore degli italiani che sono usciti sul proprio balcone a cantare e suonare per la propria Madre Patria

Chris Evans

“Tutti questi italiani che suonano i propri strumenti durante la quarantena sono incredibili” è questo il tweet di Chris Evans che ha fatto impazzire il web ieri sera ma non è finita qui. 

Il nostro Captain America ha anche ritwittato dei video da alcuni profili italiani che hanno ripreso i vicini di casa fuori dai propri balconi che cantavano l’Inno di Mameli. 

L’iniziativa è di pochi giorni fa e consiste nell’uscire dai propri balconi alle 18:00 per cantare il nostro Inno e altre canzoni patriottiche. L’invito è stato accolto anche dai musicisti che si stanno ritrovando a suonare i propri strumenti tutti insieme. Altro appuntamento a mezzogiorno, per dedicare qualche minuti del nostro tempo agli infermieri che lavorano senza sosta da quasi un mese ormai, ringraziandoli con un applauso.

Il popolo italiano dopo il decreto emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, sta cercando in tutti i modi di rendere meno opprimente questa quarantena. Le iniziative sono tante e anche grazie a tutti i servizi streaming gratuiti sembra passare più rapidamente.

Si chiama Solidarietà Digitale e trovate tutto qui in questo articolo. 

Se non sapete cosa guardare vi consigliamo noi 5 serie tv da guardare, cliccando qui. Se invece siete fan dell’animazione giapponese, ecco a voi 5 anime “infestati” che farebbero impallidire anche il coronavirus.

E voi come state affrontando questa quarantena? Scrivetelo nei commenti, è fondamentale condividere per dare idee a chi non sa cosa fare chiuso in casa!

Leggi anche Chris Evans ha messo all’asta il suo scudo di Captain America.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi