Dr Commodore
LIVE

Captain America, Chris Evans mette all’asta lo scudo

Chris Evans ha pubblicato un annuncio in cui mette all’asta il suo scudo di Captain America.

Chris Evans negli scorsi giorni ha pubblicato su Twitter un annuncio dove mette all’asta, per beneficenza, il suo scudo di Captain America.

I soldi ricavati dalla vendita del celebre scudo andranno a Girl Powerful, un’associazione dedicata all’aiuto di giovani donne in difficoltà attraverso sostegno economico e psicologico. Come si può vedere nella foto è compreso anche il certificato di autenticità firmato da Russell Bobbitt, prop master senior della Marvel.

Per partecipare bisogna andare sul sito Spotfund.com e fare una donazione. L’asta è riservata inoltre ai residenti negli Stati Uniti, e bisogna avere più di 13 anni. Il vincitore sarà poi annunciato il 24 febbraio.

Che ne pensate? Quanto sareste disposti a spendere per lo scudo originale di Cap? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi