Dr Commodore
LIVE

Dying Light: Bad Blood gratis per tutti i possessori del gioco

Techland regala il battle royale di Dying Light a tutti i possessori del gioco base

Come possiamo evincere dalla pagina Steam di Dying Light e dal suo sito ufficiale, la nuova battle royale sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One in occasione del suo anniversario.

unnamed

 

Se possedete Dying Light visitate il sitocreate un account ed associatelo alla vostra piattaforma. Dopo di che avrete riscattato l’espansione gratuita e un messaggio di conferma apparirà sullo schermo.

Bad Blood è un Battle Royale con dodici giocatori che si scontreranno accompagnati da simpatici Zombie di “supporto”. Il nostro obiettivo sarà recuperare dei campioni e venire estratti da un elicottero, vincendo così la partita.

Restate aggiornati su Dying light (il cui seguito è recentemente slittato) e seguiteci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi