Dr Commodore
LIVE

Dying Light 2 rinviato, continua l’ecatombe primaverile del mercato videoludico

Continua l’ecatombe del 2020! Anche Dying Light 2 è vittima dei rinvii del nuovo decennio e viene rinviato a data da destinarsi

Con un comunicato stampa Techland annuncia l’ennesimo rinvio di questa primavera del 2020: Dying Light 2.

Dopo Final Fantasy 7 Remake, Marvel’s Avengers, Marvel’s Iron Man VR e Cyberpunk 2077 abbiamo quindi un altro caduto che impoverisce maggiormente quello che era prima uno dei periodi di lancio più oberato di titoli.
Ovviamente Techland si scusa e spiega chiaramente come il titolo non rispetti ancora gli standard qualitativi dell’azienda, da qui quindi la decisione del rinvio.

photo 2020 01 20 17 09 06

Non abbiamo però una nuova data precisa né un periodo di lancio; si spera probabilmente che seguano le orme della casa polacca, rimandando il lancio in settembre/ottobre di questo stesso anno.

Numerosi i dubbi che si pongono i giocatori che ormai vedono l’uscita della nuova generazione di console all’orizzonte. Che ci si debba aspettare un lancio cross-generazionale?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi