Dr Commodore
LIVE

Charlize Theron diventa Mr.Bean in questo deepfake tutto da ridere

Deepfake : Chi non ha mai sognato una serata con Charlize Theron? soprattutto chi non l’ha mai sognata con la faccia di Mr.Bean!?

La storia dei deepfake continua, dopo Black Panther con Obama, i deepfake per spogliare le ragazze o addirittura l’arrivo della funzione deepfake su Snapchat, la nuova frontiera del VFX è mettere la faccia di Mr.Bean su personaggi famosi come Trump oppure la bellissima Charlize Theron.

Il video linkato mostra il famoso spot di Dior con il volto di Rowan Atkinson. Il sensuale ed elegante Bean emerge dalla vasca come mai prima d’ora, manca solo Ecce Homo in sottofondo e sarebbe stato il video del secolo.

La tecnica, come molti di voi sapranno,serve a creare video-montaggi con situazioni surreali (e appunto fake) che possono far scappare una risata, ma anche, come nel caso di DeepNude/DreamTime, creare problemi a celebrities e non.
In sostanza i deepfake sono un ottimo sistema per l’intrattenimento, ma solo quando vengono creati da persone con un minimo di criterio e gentilezza.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi