Dr Commodore
LIVE

Nintendo Russia, una Switch in regalo alle famiglie in sala per Frozen 2

Nintendo Russia regala una Switch ad ogni famiglia in sala per Frozen 2!

Una notizia che ci scalda i cuori in vista delle imminenti festività natalizie. In Russia, Nintendo ha pensato di regalare una Switch ad ogni famiglia in sala per la visione di Frozen 2. L’uscita del film Disney campione d’incassi è risultata essere per Nintendo Russia l’occasione di fare un regalo di Natale in anticipo a molti bambini. Un’iniziativa unica nel suo genere che risulta ancor più stupefacente a ridosso dell’imminente uscita di Switch Lite.

Screenshot 2 min
Eppure, sono proprio episodi come questi che fanno di una grande azienda come Nintendo, l’esempio di spirito natalizio. Per ora quello avvenuto in Russia sembra essere un episodio unico che non si è ripetuto altrove. Seguiremo eventuali svolgimenti, intanto vi invitiamo a recuperare la nostra curiosa news su Frozen. E voi, cosa ne pensate di questa stupenda iniziativa? Fatecelo sapere!

Screenshot 1 min
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi