fbpx
Curiosità Film/Serie Tv

Ecco come fare le vostre caramelle di The Human Centipede

Avete visto The Human Centipede? Se lo avete fatto sapete che queste caramelle gommose possono essere mangiate da voi e digerite da un vostro amico

Il Dr. Heiter, interpretato alla perfezione da Dieter Laser, avrebbe potuto seguire questo tutorial per creare il suo millepiedi umano. Nel video si può vedere come creare il vostro The Human Centipede gommoso il tutto partendo da un modello 3D creato dettagliatamente.

Una caramelle ideale per i vostri Halloween o anche per le vostre scorribande davanti le scuole primarie. Un alimento che rientra in pieno nella categorie delle cosa che non sapete di volere ma che ora desiderate disperatamente. 

Ehi, volete vedere altre invenzioni totalmente inutili? Cliccate qui!

La sinossi di The Human Centipede

Il dottor Heiter decide di svolvere le sue abilità cucendo insieme degli esseri viventi per cercare di creare una tripletta siamese con un singolo apparato digestivo. Dopo il suo esperimento in cui non riesce a creare un rottweiler formato da tre cani, il chirurgo tedesco riprova di nuovo spostando la sua attenzione sugli esseri umani. Prima prende un camionista che gli viene rubato mentre si riposa su un lato della strada, poi prende due ignare ragazze che si sono perse nella foresta tedesca e che bussano alla sua porta. Dopo aver cancellato il camionista dalla sua mente il dottore trova un’altra vittima: un giapponese che vaga per la Germania. Il dottore conclude la fase iniziale dell’esperimento congiungendo le due ragazze e l’uomo. A questo punto il film mostra come il dottor Heiter impazzisce nel suo tentativo di imporre la sua personale concezione di ordine e disciplina in una situazione rapidamente fuori controllo.

Commodoriani voi avete visto The Human Centipede? Qual è il vostro film preferito della trilogia? Bramate anche voi queste deliziose caramelle? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!