Dr Commodore
LIVE

Nuovo intendo Direct il 13 Novembre? Un rumor sembra confermarlo

Un rumor spuntato su 4Chan sembra confermare la prossima Nintendo Direct il 13 Novembre

Direct Leak

A quanto pare un utente rumor su 4Chan ha rivelato la data del prossimo Nintendo Direct, e le novità riportate sembrano molto molto interessanti, forse troppo.

Il leak comincia svelando gli argomenti principali che saranno Pokemon Spada & Scudo, Animal crossing New Horizons, e Super Smash Bros Ultimate. Non si hanno notizie per quanto riguarda gli altri titoli presenti nel Direct ma scopriamo le novità per i 3 principali:

Super Smash Bros. Ultimate

Secondo le indiscrezioni il direct dovrebbe cominciare con l’esplosione di una cassa di TNT rivelando Crash Bandicoot come ultimo personaggio del primo fighter pass del gioco. Terry Bogard dovrebbe essere rilasciato quel giorno, in concomitanza con l’anniversario di SNK. Assieme a lui dovrebbero essere rilasciati anche nuovi costumi per i Mii tra cui quello di Marco Rossi di metal slug e Akira di astral chain.

Successivamente, sempre secondo il leaker, si dovrebbe vedere l’esplosione di un Creeper, segnale che anche Steve di minecraft sarà rilasciato per il gioco, come primo personaggio del Fighter Pass 2. Dopo aver mostrato i rispettivi stage dei personaggi, la sezione dedicata a smash finisce con una katana che taglia lo schermo, facendo presagire che il prossimo personaggio annunciato sarà Ryu Hayabusa.

direct rumor

Pokemon Spada e Scudo 

direct rumor

La sezione dedicata a pokemon dovrebbe cominciare rivelando le evoluzioni dei Tre starter che sono completamente diverse da quelle già mostrate in un altro leak e si concluderebbe con la presentazione di un nuovo leggendario descritto come “Delfino Spaziale“.

direct rumor

Animal Crossing New Horizons

L’ultima sezione riguarda animal crossing e sembrerebbe mostrare tutti i villager di tutti i capitoli precedenti, che dovrebbero essere presenti nel gioco. Dovrebbe essere presente il crafting ma soprattutto il Multiplayer fino ad un massimo di 24 giocatori in una singola città.

 

Noi di DrCommodore vi consigliamo di prendere questi rumor con le pinze, e di prendere le pinze con altre pinze dato che sembra tutto troppo fantascientifico per essere vero.

E voi? questi rumor vi hanno messo in hype per il prossimo direct? fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi