fbpx
News Nintendo Videogames

Animal Crossing 2019 per Nintendo Switch annunciato al Direct

Animal Crossing 2019

Animal Crossing 2019 per Nintendo Switch è realtà!

Confermando i rumor che si erano diffusi poche ore prima dell’inizio del suo ultimo evento Direct, Nintendo ha chiuso la diretta con un altro annuncio molto atteso. Pare proprio che il tanto sperato capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch stia per arrivare nel 2019!

Animal Crossing 2019

Con un breve teaser, Nintendo ci mostra infatti un indaffarato Tom Nook, seduto alla sua scrivania, che si ritrova oberato di cose da fare; tutti i suoi amici (tra cui Fuffi) saranno molto stanchi con tutte queste cose che stanno accadendo, tra cui i combattimenti di Smash. Perciò è suo dovere lavorare per creare un posto dove riposare per tutti loro. Il video si conclude con una schermata che reca il classico logo della serie con annessa presunta data di uscita: il risultato è “Animal Crossing 2019”. Ecco il teaser trailer:

Non sappiamo null’altro su questo titolo, se non che che verrà reso disponibile su Nintendo Switch. Siete fan della serie Animal Crossing e attendevate questo lieto annuncio? Avreste preferito vedere di più? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?