Dr Commodore
LIVE

Il ritorno di Animal Crossing al prossimo Nintendo Direct?

Un nuovo capitolo della storica saga sarà presente sul palco del Nintendo Direct?

Rumor insistenti e affidabili confermerebbero il grande ritorno di un titolo di una saga storica sulla neonata di Nintendo: Switch. Nel recente tweet pubblicato sulla sua pagina Twitter, infatti, Tom Phillips, editor di EuroGamer, ha commentato il prossimo Nintendo Direct con “I’ll be crossing off the hours”, tradotto letteralmente come “Attraverserò le ore [che mi separano dal Direct] senza sentirle”.  Ovviamente i più attenti si sono soffermati sul “crossing” che farebbe pensare alla saga di Animal Crossing.
La sola presenza della parola “crossing“, tuttavia, per molti non sarebbe sufficiente per confermare la presenza di un annuncio tanto importante. Tom Phillips è però già noto per aver anticipato numerosi titoli attraverso questi simpatici giochi di parole.

A supportare questa tesi troviamo anche le parole di King zell, membro del forum ResetERA. Quest’ultimo avrebbe accennato ad un titolo in cui vedremo degli animali che sarà presentato proprio domani al Nintendo Direct, data da lui definita “il grande giorno”.

Tutti rumor, questi, che indubbiamente non assicurano la presenza di un attesissimo Animal Crossing per Switch alla conferenza di domani; nondimeno, essi riempiono di speranza i cuori degli affezionati, che non attendono altro da molto tempo. E voi, attendete con ansia il ritorno di Animal Crossing? Guarderete il Nintendo Direct? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi