Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, un fan ha creato una versione funzionante degli iconici spara ragnatele

Sparate ragnatele è sempre stato il vostro sogno? Oggi si può!

Gli ultimi anni sono stati molto intensi per i fan di Spider-Man, tra un franchise da un miliardo di dollari, un videogioco di successo e un film animato vincitore agli Oscar. fan hanno iniziato a mostrare il loro amore per personaggio in molti modi, inclusa la creazione di un fantastico pezzo di ingegneria prop.

Un video che ha recentemente fatto il giro del web (e che potete trovare a questo link) mostra il tentativo di un fan di ricreare gli iconici spara ragnatele di Spider-Man. Il risultato finale è stupefacente e funzionante, con la possibilità di attaccarsi a una vasta gamma di superfici.

https://www.reddit.com/r/productgif/comments/dhlfjn/put_this_guy_on_speed_dial_for_if_we_ever_need_to/?utm_content=timestamp&utm_medium=post_embed&utm_name=8825ac6c211e4d958d925864a5c380af&utm_source=embedly&utm_term=dhlfjn

Per quanto riguarda il futuro cinematografico di Spider-Man, un sequel di Spider-Verse è in sviluppo, così come uno spin-off  animato al femminile guidato dalla Gwen Stacy di Hailee Steinfeld. E, naturalmente, Tom Holland tornerà a vestire i panni di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel, dopo che un nuovo accordo è stato raggiunto da Sony e Marvel Studios.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in Primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Occhio di Falco nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi