Dr Commodore
LIVE

Black Widow: trapelano online presunta trama, scena post-credit e immagini ufficiali. Confermato un atteso cameo

Sono ufficialmente finite le riprese di Black Widow e qui troverete tutte le informazioni sul nuovo film della Marvel

Finita la Fase 3 del MCU, la Marvel è pronta ad iniziare la nuova fase e lo farà  proprio con Black Widow. La nuova pellicola con Scarlett Johansson è attesa nelle sale cinematografiche il prossimo anno. Ma cosa sappiamo finora di questo film?

La possibile trama di Black Widow

Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna a Budapest per riunirsi alla ‘sorellastra’ Yelena Belova (Florence Pugh). Il Programma Stanza Rossa fu creato dal loro papà surrogato, il Generale Ivan Petrovich (Ray Winstone), il quale le ha addestrate entrambe per divenire delle Vedove Nera. Oggi quel Programma è gestito da Melina Vostokoff (Rachel Weisz) che prende delle giovani ragazze per addestrarle per renderle delle assassine. Natasha e Yelena decidono di fermarla e si faranno aiutare dall’ex fiamma della Romanoff, Rick Mason (O-T Fagbenle), un risolutore che ha lavorato in passato con lo S.H.I.E.L.D.

9ca33370 8d97 4c16 a2a9 30a381a8ebed

Le due giovani sono inseguite da Taskmaster, un misterioso quanto letale alleato di Melina, che può mimare tutti i movimenti dei suoi opponenti. In loro aiuto arriva Alexei Shostakov (David Harbour) un chiassoso supersoldato alcolizzato che, originariamente, sarebbe dovuto diventare Red Guardian, controparte russa di Captain America.

black widow 1

Alcune scene d’azione includono Natasha e Yelena combattere in un appartamento; le due in fuga su una moto mentre Taskmaster le insegue in un carro armato; Natasha liberare Alexei da un gulag; le due si infiltrano nel Programma Stanza Rossa e combatteno Melina in un laboratorio. Presenti flash-back sul passato di Natasha (dall’addestramento alla fuga e reclutamento da parte dello S.H.I.E.L.D.). I camei: William Hurt come Generale Ross e Robert Downey Jr. come Tony Stark.

black widow

A confermare la presenza di Iron Man è stato Angelo Maggi il doppiatore ufficiale dell’attore che in un video di Maurizio Merluzzo ha infatti affermato che è sicuro che Tony Stark avrà un cameo nel film d’apertura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il plot twist? Mason è Taskmaster. Il film dovrebbe terminare con Natasha che si riunisce con i Vendicatori Segreti: Captain America e Falcon. La pellicola lancia il personaggio di Yelena come nuova Vedova Nera: molto più ambigua moralmente di Natasha, crea una nuova dinamica.

Le indiscrezioni sulla scena post-credit

La base per il futuro di Yelena come Black Widow, dovrebbe partire dalla scena post-credit di questo film. Sembra infatti che apparirà il Generale “Thunderbolt” Ross interpretato da William Hurt. La scena sarà ambientata nel presente e Thunderbolt proverà a reclutare la giovane nel suo nuovo team che sarà poi al centro dei futuri cinecomic Marvel.

black widow 2

L’idea di introdurre i Thunderbolts gira da molto tempo. L’incredibile Hulk ha lanciato Leader interpretato da Tim Blake, Ant-Man and the Wasp ha lanciato Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen oltre alla presenza di Soldato d’Inverno, Baron Zemo e Ghost Rider. 

Commodoriani che ne pensate di questa trama? Siete in attesa di questo film? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi