Dr Commodore
LIVE

Fortnite: disponibile l’aggiornamento del Capitolo 2 e il trailer di lancio

Il tempo dell’oscurità è quasi giunto al termine, Fortnite si prepara a tornare più forte di prima!

Come ben saprete, Fortnite negli ultimi giorni ha subito un blackout (o meglio black hole) che ne ha decretato la fine del primo capitolo dopo 10 stagioni. Dopo il nuovo story trailer pubblicato nella giornata di ieri, oggi pare che il celebre titolo di Epic Games sia in procinto di tornare online con il Capitolo 2 Stagione 1 che apporterà varie novità, tra cui una nuova mappa di gioco.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite è disponibile per il download su tutte le piattaforme e il file presenta un’estensione di 20 GB su Playstation 4 e Xbox One e di circa 15 GB su PC. Contemporaneamente all’arrivo dell’aggiornamento, su iOS e Android sono cambiate schermate e icone.

In questo aggiornamento è possibile trovare novità come le imbarcazioni e la possibilità di portare in spalla i compagni. A proposito delle imbarcazioni, nel video si vedono combattimenti piuttosto frenetici proprio a bordo di queste barche. Ecco a voi il trailer:

Ed ecco le prime novità note con la prima immagine della mappa di gioco che, come potete notare, presenta numerosi bacini idrici proprio per le imbarcazioni:

Cosa ne pensate?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi