fbpx
News Ps4 Videogames

Death Stranding: nuove informazioni in arrivo domani

Death Stranding

Domani verranno rilasciate nuove informazioni per Death Stranding!

Hideo Kojima, tramite il suo account twitter, ci ha fatto sapere che domani 1° Ottobre 2019 ci saranno importanti novità riguardo Death Stranding e, probabilmente, avranno a che fare con i CHVRCHES.

Non sono disponibili molti dettagli al di là della foto e del post, ma sembra riguardi la presenza dei CHVRCHES nella OST del gioco. Il gruppo è comparso già in altri giochi di rilievo come GTA, Forza Horizon e FIFA. Probabilmente l’annuncio di domani sarà il trailer di lancio, con una canzone del gruppo scozzese, scelta come main theme del gioco stesso.

A parte queste piccole speculazioni, non possiamo far altro che aspettare per scoprire cosa ha in serbo il caro Hideo, visto e considerato che il gioco è già in fase “Gold“.

Death stranding è atteso per PS4 l’8 Novembre 2019, noi non vediamo l’ora di provarlo con mano, e voi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!