fbpx
Videogames News Ps4

Death Stranding entra in fase Gold, ecco l’annuncio di Hideo Kojima

Death Stranding

Death Stranding è entrato in fase Gold!

A soli 43 giorni dall’arrivo su PS4 in tutto il mondo di Death Stranding, attesissimo titolo di Hideo Kojima, il padre della Metal Gear Saga ha annunciato finalmente la fase Gold per il titolo. Ciò significa in soldoni che lo sviluppo del titolo è stato ultimato ed è pronto ad essere stampato. Un’impresa veramente titanica visto il collettivo composto a malapena da 80 membri che in 3 anni e 9 mesi hanno dato vita ad uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Il panorama videoludico sarà quindi pronto ad accogliere questo titolo il prossimo 8 novembre.


Di seguito, ecco le parole riportate da Kojima stesso nel suo annuncio di oggi:

Death Stranding è completo, il gioco è entrato in fase Gold! Grazie ai membri di Kojima Productions, allo staff di Sony e Guerrilla Games per aver messo l’anima in questo progetto. E grazie a voi per il supporto


E voi, avete intenzione di acquistare questo titolo, lo avete già prenotato? Se come noi non state più nella pelle di provare questo nuovo lavoro di Kojima Productions, fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!