Dr Commodore
LIVE

Avvistamenti Zombie in Red Dead Online. Undead Nightmare 2 in arrivo?

Undead Nightmare 2: Rockstar games ci sta preparando una sorpresa per Halloween?

Da qualche giorno i giocatori di Red Dead Redemption 2 stanno incontrando nelle loro partite online delle strane figure zombificate. Che non fanno pensare ad altro che Undead Nightmare 2. L’utente reddit groats_active  ha postato sul popolare forum una foto di una donna dal viso spettrale e occhi “al neon”.

hpqkcie9k3n31

Con l’ultimo aggiornamento di RDOnline i giocatori hanno notato uno strano aumento dei cadaveri nelle paludi, e l’apparizione di queste figure spaventose sembra anticipare un qualche tipo di sorpresa attesa per il giorno più pauroso di tutti. In realtà questa strana signora sembra essere solo frutto di un Bug, poichè dovrebbe trattarsi di un semplice “Random Event”. Nel post originale un utente ha commentato:

“Credo che questo cadavere sia parte di un’ imboscata e si sia glitchato in piedi. io l’ho incontrata vicino ad un cane che abbaiava e un bandito mi ha attaccato”

esqisobqgzl31In ogni caso, non si conosce il motivo di questi occhi così vistosamente colorati, ne tantomeno ci si riesce a spiegare gli altri “zombie” che sono stati avvistati nei giorni scorsi. Probabilmente Rockstar sta preparando un evento speciale per il 31 Ottobre, ma non possiamo che aspettare.

E voi state aspettando un nuovo capitolo di Undead Nightmare 2? avete giocato il primo? fateci sapere la vostra su Facebook e Instagram.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi