fbpx
News Videogames

Death Stranding: Keanu Reeves ne farà parte? Kojima si esprime in merito

Keanu Reeves sarebbe dovuto essere presente in Death Stranding

Dopo la recente visita di Keanu agli studi di Shinagawa, i rumor della sua presenza nel cast di Death Stranding si sono fatti sempre più presenti. Il papà di Metal Gear ha recentemente rotto il silenzio al TGS2019: Keanu Reeves non ci sarà.

Hideo ha ammesso di aver considerato la sua presenza, ma non è stata possibile poichè l’attore era impegnato con le riprese di The Neon Demon. È stato proprio il regista di quest’ultimo, Nicolas Refn, a proporre dapprima Mikkelsen e successivamente ritrattare dicendo: “Mads è un grande ma il migliore è Keanu”.

Death Stranding

Lo sviluppatore nipponico ha concluso l’intervista dicendo: ho scritto il personaggio per Mads, immaginando lui, sono molto felice di averglielo offerto alla fine. Come ho detto, Keanu è un ragazzo eccezionale, e in futuro sarebbe fantastico se potessimo lavorare insieme. Potrebbe essere un gioco, o forse un film o una Serie TV su cui potrei lavorare, quindi forse la prossima volta.”

Ricordiamo che Keanu Reeves sarà presente nel nuovo gioco di CDprojectRed “Cyberpunk 2077” in uscita nel corso del prossimo anno.

E voi? chi avreste preferito nel ruolo del protagonista? Siete d’accordo con le idee di Kojima? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments