Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers, leakato il video gameplay del San Diego Comic-Con 2019

Ecco il primo gameplay non ufficiale di Marvel’s Avengers! 

Marvel’s Avengers, nuovo titolo Crystal Dynamics in arrivo il 15 Maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia è stato protagonista di una presentazione a porte chiuse durante il San Diego Comic-Con, nota kermesse che si sta tenendo proprio in questi giorni a San Diego. Durante la suddetta presentazione, a quanto pare non abbastanza blindata, è stato finalmente mostrato il primo video di gameplay del titolo in questione, le cui sequenze sarebbero state mostrate al pubblico solo nei prossimi giorni. Tuttavia, uno dei tanti presenti all’evento ha ripreso gran parte del video in questione per pubblicarlo poi su Youtube. Eccolo:

https://youtu.be/HJQKiOXlHgw

La demo di Marvel’s Avengers mostrata al San Diego Comic-Con mostra dunque le sequenze relative alla battaglia al Golden Gate Bridge, una delle fasi iniziali del gioco che fa da tutorial a quella che sarà l’avventura vera e propria, interamente open world. All’interno del video è possibile ammirare dunque un assaggio di gameplay dei personaggi di Iron Man, Thor ed Hulk, impegnati in feroci combattimenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi