Dr Commodore
LIVE

Akira, la produzione del live action è stata messa in pausa a tempo indeterminato

Nuovi problemi per il live action di Akira

Brutte notizie in casa Warner Bros. La produzione del live action dedicato al classico dell’animazione giapponese è stata messa in pausa.

Il film doveva essere diretto da Taika Waititi ed era atteso in sala per il 21 maggio 2021. Ma il regista neozelandese ha accettato di scrivere e dirigere Thor 4 e la decisione ha messo in subbuglio la produzione del film tanto da obbligare WB a mettere in pausa i lavori, in attesa di capire come muoversi.

Fonti vicine alla produzione affermano che la decisione di accantonare il progetto per dedicarsi al quarto capitolo di Thor è stata un fulmine a ciel sereno anche per i piani alti di Warner.

Aggiornamento su AKIRA: Fonti multiple vicine al progetto affermano che lo studio non è stato solo sorpreso ma anche preso un po’ alla sprovvista dalla decisione del regista di passare da AKIRA a THOR 4, data la vicinanza di AKIRA all’inizio della produzione.

 

Non è la prima volta che questo adattamento riceve una battuta d’arresto, ma questa volta sembrava quella buona. Il progetto che vede(va?) alla regia Taika Waititi (Thor RagnarokJoJo Rabbit), aveva una sceneggiatura scritta da Michael Golamco e Waititi stesso. La produzione era affidata alla Appian Way di Leonardo Di Caprio.

Resta da capire cosa ne sarà del film e se Waititi resterà comunque alla regia, magari dedicandosi al film dopo aver concluso i lavori su Thor 4.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi