Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: secondo Miyazaki è un’evoluzione di Dark Souls

Secondo Miyazaki Elden Ring è un’evoluzione naturale di Dark Souls

Durante l’E3 2019 è stato finalmente presentato per la prima volta Elden Ring attraverso un teaser parecchio interessante. L’opera è ancora avvolta da un’alone di mistero anche se, dopo un’intervista per IGN, Miyazaki ha rivelato interessanti dettagli.

elden ring 2

“Elden Ring è un action RPG in terza persona con un ambientazione fantasy,” ha dichiarato. ” Il gameplay non è così lontano da Dark Souls. Ciò non significa che il gameplay sarà identico, ma si potrebbe dire che Elden Ring appartiene allo stesso genere.

Per quanto riguarda il genere, lo stesso si può dire per Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice , due dei lavori più recenti di Miyazaki. Tuttavia, entrambi i titoli hanno portato molti elementi nuovi e differenti stili di combattimento ai videogiocatori. Nonostante ciò, secondo Miyazaki, Elden Ring va oltre il semplice portare nuovi colpi di scena alla formula. Aggiungendo ambienti più grandi e più aperti, crede che il gioco si evolverà su una scala più ampia.

“Con un mondo più ampio, inevitabilmente diventano necessari nuovi sistemi e meccanismi di azione”, ha affermato. “In questo senso, penso che Elden Ring sia un’evoluzione più naturale di Dark Souls.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi